Mini guida “Argo Didup” per inserimento voti scrutinio

0

E’ stata preparata una video guida per agevolare l’inserimento dei voti per gli scrutini sul Portale Argo.

Cliccare qui per scaricarla

Come si può leggere dalla circolare relativa alle operazioni di scrutinio, si possono inserire i voti anche portandosi sul www.portaleargo.it e cliccando su Argo ScuolaNext, (il link di seguito porta immediatamente al login dove inserire il proprio account).

Argo ScuolaNext

Dopo essersi loggati basta seguire nell’ordine le indicazioni delle seguenti figure.

Inoltre è possibile accedere alla pagina di LOGIN di ARGO Didup (per il registro elettronico e per l’inserimento dei voti nel tabellone relativo agli scrutini) direttamente dal sito della scuola cliccando sull’icona, sulla colonna di destra, indicata nell’immagine seguente: